Petit Cavò Boutique

Chi sono

Ciao, sono Cecilia – per gli amici, Cechu.

Petit Cavò – il negozietto all’angolo – è il mio piccolo mondo prezioso. Prezioso perché nel cavò si tengono le cose che hanno valore: affettivo, economico… ma comunque importanti.

È un luogo nato dal cuore, dove ogni capo è scelto come se fosse per me – perché lo è. Qui non troverai “un po’ di tutto”. Qui trovi solo ciò che mi somiglia, mi emoziona, mi rappresenta.

Ogni abito, ogni dettaglio, ogni tessuto ha una storia da raccontare. E, se ti fermi ad ascoltarla, potresti scoprire che parla anche un po’ di te.

I capi che vedi? Li indosserei tutti. Anzi, è proprio quello che faccio: li indosso, li testo, li lavo e li stiro. Perché Petit Cavò non è solo una vetrina: è la mia selezione personale di bellezza, autenticità e carattere.

E poi c’è un piccolo segreto: ogni capo è profumato con il mio profumo personale. È il mio modo di lasciare un’impronta, invisibile ma presente. Un pezzetto di me che ti accompagna.

Perché in ogni donna che entra qui, io vedo un frammento di ciò che amo: cura, personalità, luce.

Questo negozio è diverso. Non per caso, ma per scelta. È intimo, femminile, ricercato. Proprio come le donne che lo amano.

Grazie per essere qui, per avermi letta, per avermi trovata. Spero che Petit Cavò diventi anche per te un angolo speciale. Uno di quelli dove ti senti capita, ispirata, valorizzata.

E se capiti a Inveruno, passa a salutarmi: sarà un piacere vestire insieme un pezzo della tua storia.

Con poche parole e tanto amore,
Cechu

Cecilia, Cechu, davanti alla boutique Petit Cavò